L’area di lavoro è flessibile e personalizzabile. Gli elementi dell’interfaccia possono essere posizionati e ridimensionati a piacere oppure, se non interessano, possono essere nascosti. Questo permette ad ogni utente di ottenere il massimo in termini di comodità e semplicità d’uso.
Le griglie sono tabelle con funzionalità avanzate quali filtri, raggruppamento con o senza totali, personalizzazione layout, esportazione del contenuto in documenti Excel o Pdf e tanto altro ancora. Sfruttando queste potenzialità è possibile ottenere in un unico strumento moltissime informazioni senza dover ricorrere a report o complicati fogli di calcolo.
Spesso le ricerche di documenti richiedono l’inserimento degli stessi parametri di ricerca più e più volte. In PanJea questo si può evitare salvando le impostazioni di ricerca, che così possono essere velocemente richiamate al bisogno. Non solo, da ordini, preventivi o documenti di magazzino è possibile aprire velocemente le analisi di magazzino utilizzando i parametri di ricerca già salvati.
La ricerca di articoli, clienti o fornitori ed altro ancora è stata fortemente semplificata con l’utilizzo dei nostri potenti campi di ricerca. Che si conosca il nome del cliente o solo una parte, oppure che si debba inserire un cliente nuovo il campo viene in aiuto dell’utente velocizzando e semplificando le operazioni di inserimento del documento.
Conoscere la storia di un preventivo, un ordine, un pagamento o qualunque altro documento non è mai stato così semplice. Un grafico mostrerà tutti i documenti collegati fra loro, permettendo così di risalire all’intero workflow in maniera rapida ed intuitiva.
Grazie all’integrazione di LogicalDOC, un potente strumento di gestione documentale, è possibile allegare ad entirà, articoli e documenti qualunque tipo di file. Le email inviate da PanJea, inoltre, vengono automaticamente salvate in LogicalDOC permettendo così la consultazione via web e la ricerca testuale all’interno dei file allegati.
All’interno di PanJea è possibile ordinare le righe dei documenti semplicemente selezionando la riga desiderata e, tenendo premuto il tasto sinistro del mouse è possibile ordinare le righe magazzino.
La richiesta verrà inviata ed evasa direttamente dal tecnico assegnato.
Nel video viene mostrata la creazione e l’evasione della richiesta di intervento all’interno di PanJea.
Cosi facendo non si ha la necessita di avere un software PanJea aperto per la creazione e sincronizzazione dell’articolo